TERMINI E CONDIZIONI DEL SERVIZIO
Consulenza online
-
Compilare il modulo della domanda specificando tutti i campi obbligatori;
-
Lo Studio si riserva di accettare la consulenza legale e, solo in tal caso invierà una e-mail contenente la richiesta di dati fiscali (codice fiscale e/o partita IVA) unitamente al preventivo di spesa (comprensivo di imposte), ai tempi e alle modalità di evasione. Si precisa che eventuali chiarimenti e delucidazioni potranno essere richiesti già in questa fase qualora le indicazioni fornite non fossero sufficienti per comprendere e valutare la questione nel suo complesso.
-
In caso di accettazione delle condizioni proposte, sarà necessario inviare allo studio una e-mail di accettazione, a seguito della quale saranno comunicate, sempre tramite posta elettronica, le coordinate bancarie per il bonifico. In caso di consulenza online, verrà indicato il link a cui collegarsi. Successivamente, spedire la ricevuta del bonifico per posta elettronica, se effettuato tramite home-banking, oppure via fax al numero 0331633369 in caso di ricevuta rilasciata dalla banca;
-
Entro i tempi di consegna concordati, si riceverà la consulenza legale nella modalità prescelta al momento della richiesta. Copia della fattura sarà inviata per posta elettronica (ai sensi della ris. min. 25/05/1997 n. 132/E) oppure tramite servizio postale ordinario.
​
Nota: in mancanza di risposta entro due giorni lavorativi da parte dello Studio, la richiesta di consulenza deve considerarsi non accettata.
​​
